QUESTA SARÀ LA MIA ESTATE
Prenota ora la tua vacanza in Germania e risparmia fino al 10%
Prenota ora la tua vacanza in Germania e risparmia fino al 10%
Vuoi goderti al massimo l’estate? Te lo meriti.
Con Avis finalmente torni nuovamente a gustare il piacere delle vacanze. Guida nei posti più belli della Germania e fai di questa estate la tua estate.
La grande novità è che puoi risparmiare fino al 10% sul tuo prossimo noleggio con l'opzione "Paga ora online".
La Germania ha molto da offrire. E’ facile rimanere estasiati di fronte ai suoi laghi più belli, i paesaggi di montagna, le città antiche e quelle moderne nonché i favolosi sentieri di escursioni con viste mozzafiato. Con la tua auto a noleggio Avis puoi farlo nella massima spensieratezza.
In questa pagina, abbiamo collezionato alcuni itinerari per te. Lasciati ispirare ed esplorali con la tua auto a noleggio Avis. Se viaggi single, con la famiglia o la tua dolce metà, abbiamo l’auto giusta per te.
Prenota ora un'auto a noleggio e goditi le tue vacanze estive
Mobilità sicura: in base alle severe procedure di sicurezza Avis, puliamo i veicoli in modo estremamente accurato. Trovi tutte le informazioni qui.
Mobilità individuale: Decidi solo tu: dove andare, chi viene con te, quando fare una pausa. In autonomia e senza compagni di viaggio che non hai scelto tu.
Mobilità flessibile: Non sappiamo quali possibilità ci riserverà il futuro in tempo di pandemia. Ecco perché ti offriamo la piena flessibilità, in modo che tu possa cancellare il tuo noleggio gratuitamente*.
Goditi i momenti delle piccole città
Karlsruhe è una piccola e affascinante città della Germania lontana dal turismo di massa, con tante possibilità di escursioni divertenti per tutta la famiglia.
Inizia la giornata con la bellissima vista dal castello di Karlsruhe, con il suo meraviglioso giardino e le 32 strade radiali che si aprono a ventaglio, che hanno fatto guadagnare a Karlsruhe il soprannome di “Città Ventaglio”.
Un'attrazione assoluta è la gola di Ungeheuerklamm. Parcheggia nelle aree di sosta indicate e inizia una fantastica escursione ideale per chi viaggia da solo, in coppia o con la famiglia.
Riserva naturale situata al confine con le aree naturali del Bassopiano Settentrionale del Reno Superiore, del Neckar e del Tauber Geuplatte, nasce dall’erosione del calcare delle conchiglie, ed è profonda circa 15 metri e lunga 1.500 metri.
Berlino: non solo un viaggio in una grande città
Berlino ha molto da offrire, ma non sono solo le attività tipiche della grande città a rendere Berlino così speciale.
Vuoi evitare il trambusto della grande città in caso di giornata calda? L'Isola dei Pavoni è riserva naturale e patrimonio culturale, con un bel panorama verde perfetto per rilassarsi lontano dai rumori della città.
Preferisci fare escursioni ed osservare animali rari? Allora visita la Riserva della Biosfera di Schorfheide-Chorin, il cui paesaggio è stato modellato da 240 laghi, prati, foreste e migliaia di paludi durante l'era glaciale.
Avventura in una città ricca di cultura
Vuoi sorprendere i tuoi cari con una gita avventurosa? Allora mettiti alla guida della tua auto e raggiungi la stazione ferroviaria Bonn-Oberkassel. Ci sono molti parcheggi, da dove poter iniziare la tua escursione nella massima spensieratezza. Il punto culminante è la piattaforma panoramica a Rabenlay, con una vista mozzafiato sulla valle del Reno e di Bonn.
Andare per laghi nei pressi di Monaco di Baviera
Che tu voglia rinfrescarti in un lago balneabile o fare un semplice giro intorno a un lago, la scelta di escursioni intorno a Monaco di Baviera è illimitata. Il nostro consiglio: che ne dici di farle tutte? Scegli 3 destinazioni al giorno, e parti alla scoperta del lago con l’acqua più fredda. In questo modo, oltre a visitare tanti posti in una giornata, puoi anche divertirti a nuotare con i tuoi cari.
Città moderna dall’anima storica
C'è così tanto da vedere a Düsseldorf. Si può esplorare tutto, dall'arte moderna alle realtà storiche. In particolare, ti consigliamo: il Neue Zollhof (il nuovo Zollhof). Con il suo design moderno, rappresenta un edificio simbolo del cambiamento strutturale del porto da doganale a mediatico.
Un’altra chicca che vale la pena vedere è il giardino giapponese di Düsseldorf, situato nell’angolo nord-ovest del Nordpark.