Come possiamo aiutarti?

Prima di Partire

Per effettuare, modificare o cancellare una prenotazione

+39 06 452108391 (per chiamate dall'Italia o dall'Estero)
Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18

Può contattarci scrivendo a it.reservations@abg.com

Avis Preferred
Prenotazione e aggiornamento profilo

199404006
Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18

Clicca qui per accedere alla tua Area Personale e aggiornare il profilo Preferred

Per prenotazioni effettuate tramite terzi

Per prenotazioni effettuate tramite terzi, si metta in contatto direttamente con loro  

Contratti di noleggio per la tua azienda con Avis

Noleggio a breve termine

+39 06 20296823
Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18

Può contattarci scrivendo a telesales@avis-autonoleggio.it oppure attraverso il seguente modulo

Avis Flex (noleggio plurimensile)

+39 06 20296823
Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 

Può contattarci scrivendo a telesales@avis-autonoleggio.it oppure attraverso il seguente modulo

Durante il viaggio

Assistenza Stradale Auto
In caso di guasti durante un noleggio

Eventuali richieste durante il periodo del noleggio dovranno essere indirizzate all’ufficio in cui è stato ritirato il veicolo

800801180
Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Dall'estero o telefoni cellulari internazionali: +39 06 98240800

Dopo il viaggio

Servizio Clienti

+39 06 41999
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17

Clicca qui per accedere al portale del Servizio Clienti

Avis Preferred 
Servizio clienti e aggiornamento profilo

+39 06 41999
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17

Clicca qui per accedere alla tua Area Personale, aggiornare il profilo Preferred o inviare un'email a it.avispreferred@abg.com

Altre informazioni

Lavora con noi

recruiting@avis-autonoleggio.it

Informazioni a mezzo stampa

avisbudgetitalia@webershandwick.com

Contattaci tramite posta

Avis Budget Italia S.p.A.
Viale Carmelo Bene 70
00139
Roma

Risoluzione delle contestazioni

Siamo membri dell' European Car Rental Conciliation Service (ECRCS) e di numerosi servizi di conciliazione locali dedicati al noleggio auto. Queste organizzazioni risolvono in maniera indipendente eventuali controversie senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Qualora tu ci inoltrassi un reclamo e la nostra risposta non fosse soddisfacente per te, potrai segnalare la tua contestazione all'ente di conciliazione di riferimento. Ti comunicheremo noi a chi rivolgerti.