Come possiamo aiutarti?
Prima di Partire
Per effettuare, modificare o cancellare una prenotazione |
+39 06 452108391 (per chiamate dall'Italia o dall'Estero) Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 |
Può contattarci scrivendo a it.reservations@abg.com |
Avis Preferred |
199404006 Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 |
Clicca qui per accedere alla tua Area Personale e aggiornare il profilo Preferred |
Per prenotazioni effettuate tramite terzi |
Per prenotazioni effettuate tramite terzi, si metta in contatto direttamente con loro |
Contratti di noleggio per la tua azienda con Avis
Noleggio a breve termine |
+39 06 20296823 Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 |
Può contattarci scrivendo a telesales@avis-autonoleggio.it oppure attraverso il seguente modulo |
Avis Flex (noleggio plurimensile) |
+39 06 20296823 Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 |
Può contattarci scrivendo a telesales@avis-autonoleggio.it oppure attraverso il seguente modulo |
Durante il viaggio
Assistenza Stradale Auto Eventuali richieste durante il periodo del noleggio dovranno essere indirizzate all’ufficio in cui è stato ritirato il veicolo |
800801180 Dall'estero o telefoni cellulari internazionali: +39 06 98240800 |
Dopo il viaggio
Servizio Clienti |
+39 06 41999 Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 |
Clicca qui per accedere al portale del Servizio Clienti |
Avis Preferred |
+39 06 41999 Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 |
Clicca qui per accedere alla tua Area Personale, aggiornare il profilo Preferred o inviare un'email a it.avispreferred@abg.com |
Altre informazioni
Lavora con noi |
|
Informazioni a mezzo stampa |
Contattaci tramite posta
Avis Budget Italia S.p.A.
Viale Carmelo Bene 70
00139
Roma
Risoluzione delle contestazioni
Siamo membri dell' European Car Rental Conciliation Service (ECRCS) e di numerosi servizi di conciliazione locali dedicati al noleggio auto. Queste organizzazioni risolvono in maniera indipendente eventuali controversie senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Qualora tu ci inoltrassi un reclamo e la nostra risposta non fosse soddisfacente per te, potrai segnalare la tua contestazione all'ente di conciliazione di riferimento. Ti comunicheremo noi a chi rivolgerti.