Organizza il tuo viaggio a Miami
L'area metropolitana di Miami, nella Florida del sud, è una delle destinazioni turistiche più popolari in tutti gli Stati Uniti. Qui troverai spiagge spettacolari, un'incredibile selezione di locali notturni e attrazioni culturali in abbondanza.
Ritira la tua auto a noleggio Avis a Miami per vivere al meglio il tuo viaggio.
Gli uffici di noleggio auto più popolari a Miami
Pianifica il tuo viaggio a Miami
Miami è una meta colorata ed eccentrica, che attira i visitatori di tutto il mondo con il suo sole, la sabbia dorata e il mare. Le spiagge della città sono sempre molto vivaci, quindi cerca di trascorrere qualche ora di relax in acqua o passeggiando per il lungomare, per assaporare la città nella sua essenza.
Guida lungo una delle strade sulla Biscayne Bay per raggiungere la zona più popolare di tuttie, Miami Beach. Qui troverai un' enorme distesa di sabbia dorata, e centinaia di appassionati di sport acquatici che si riuniscono per praticare sport acquatici come la pagaia e il surf. Ci sono anche molti ristoranti sulla spiaggia che sono perfetti per una cena a base di pesce fresco in una serata mite.
Anche se Miami è conosciuta soprattutto per le sue spiagge e la vita notturna, qui troverai anche un numero sorprendente di attrazioni culturali. Il Frost Art Museum, situato all'interno del campus della Florida International University (FIU), ospita una collezione di opere incredibilmente variegata. La mostra permanente comprende fotografie americana degli anni Cinquanta - Settanta e manufatti precolombiani che risalgono anche al 500 dC. Per la ceramica e la scultura, invece, il luogo di riferimento è il Lowe Art Museum, con collezioni impressionanti di opere d'arte greco-romana, rinascimentale, barocca.
Se viaggi in famiglia, Jungle Island è quello che fa per te. Questo ampio giardino tropicale ospita una vasta gamma di fauna esotica, tra cui canguri rossi e gibboni. Anche Parrot Cove si trova nelle vicinanze e ospita una spiaggia tropicale con un parco giochi acquatico.
Per coloro che desiderano praticare attività sportive a Miami, la scelta è davvero vasta. L'Oleta River State Park offre la possibilità di fare kayak su un'isola mangrovie, e in zona ci sono chilometri di pista ciclabile.
Viaggiare a Miami è facile con una macchina a noleggio Avis. Visita tutte le attrazioni della città seguendo i tuoi ritmi.
Itinerari di viaggio partendo da da Miami
Dopo aver esplorato Miami, approfitta del tuo noleggio auto Avis per guidare al di là dei confini della città e scoprire le principali destinazioni della Florida.Delray Beach
Guida per circa un'ora da Miami andando vrso nord, lungo la I-95 N, per raggiungere la famosa località costiera di Delray Beach. La zona marittima della città è a dir poco spettacolare. Con le sue vaste distese di sabbia dorata, la spiaggia è il luogo ideale per prendere il sole. I più sportivi potranno giocare una partita di pallavolo su uno dei campi lungo la spiaggia.
Scuole di sub e snorkeling della zona offrono lezioni per coloro che desiderano esplorare la barriera corallina. Gli amanti della natura non dovrebbero perdere una visita a Wakodahatchee Wetlands. Questa umida riserva naturale di 40 acri ospita una vasta selezione di fauna selvatica, compresi uccelli e alligatori.
Fort Lauderdale
A poco più di 30 minuti di auto a nord di Miami (tramite la I-95 N) si trova la città di Fort Lauderdale. Questa località ha una rilassata atmosfera tipica dei luoghi di mare, completamente estranea al caos e alla frenesia della vita cittadina. La spiaggia principale di Fort Lauderdale è il posto migliore per rilassarsi e distendersi. Questa località è facilmente raggiungibile, e troverai un parcheggio a sud di Las Olas Boulevard.
Da queste parti è possibile anche fare della "shopping terapia". Il centro commerciale Sawgrass Mills a Sunrise, si trova a 15 minuti a ovest della città, ed è uno dei più grandi centri commerciali negli Stati Uniti.
Con un noleggio auto Avis da Miami , esplorare la città e non solo non poteva essere più facile
Regole di circolazione negli Stati Uniti
Qual è il senso di marcia?
Negli Stati Uniti si guida sul lato destro della carreggiata.
Normative locali sulla circolazione stradale
- In alcuni stati, I telefoni cellular possono essere utilizzati solo con il viva voce. Ti consigliamo di verificare la normativa locale prima di iniziare il tuo viaggio.
- Se viaggi su strade a pedaggio, assicurati di avere abbastanza contanti con te, dato che a volte i caselli non accettano il pagamento con carta di credito o debito.
- Non superare gli scuolabus.
- In alcuni stati, potresti dover girare a destra del semaforo, quando indicato dai segnali stradali.
- Qualora venissi fermato dalla polizia, non uscire dal veicolo. Spegni il motore e attendi l‘arrivo degli agenti seduto in auto e con le mani ben in vista.
Limiti di velocità
- I limiti di velocità negli Stati Uniti possono variare in ogni stato o territorio. Alcuni stati hanno limiti di velocità inferiori di notte, oppure limiti di velocità minimi. Ti preghiamo di considerare queste informazioni puramente indicative e di verificare la normative vigente nello stato in cui ti recherai, al momento della partenza.
Tutti i limiti di velocità sono segnalati in miglia.
Per un veicolo a noleggio Avis standard senza rimorchio:Urban areas: 20 - 35 mph (32 - 56 km/h)
- Scuole e aree residenziali: 10 - 20 mph (16 – 32 km/h)
- Superstrade a due corsie: 55 - 65 mph (88- 105 km/h)
- Autostrade: 65 - 70 mph (105 – 113 km/h)
Eventuali variazioni sono opportunamente segnalate.
Sicurezza dei bambini in auto/norme sulle cinture di sicurezza
Ogni stato ha una propria normativa riguardo alla sicurezza dei bambini in auto e alle cinture di sicurezza. Pertanto, ti preghiamo di considerare queste informazioni puramente indicative e di verificare la normative vigente nello stato in cui ti recherai, al momento della partenza.
Nota bene: la responsabilità di fissare il seggiolino in auto è del genitore - tutore - titolare del noleggio.
Le informazioni fornite sulle norme della circolazione stradale sono puramente indicative. Cercheremo di mantenerle il più possibile aggiornate ma ti consigliamo comunque di verificarle prima di metterti alla guida nel Paese. Qualora decidessi di affidarti esclusivamente a queste informazioni, sarà tua completa responsabilità.