Noleggio auto a Liverpool
Luogo d'origine dei Beatles e città dal glorioso passato marinaro.
Al culmine della sua storia, la città era uno dei porti commerciali più ricchi al mondo. Oggi, il declino del commercio marittimo è stato trasformato in rinascita e, nel 2008, la città è stata incoronata Capitale Europea della Cultura.Comode località di autonoleggio
Se arrivi in aereo, ritira la tua auto all'aeroporto John Lennon. Da lì, il centro città dista un breve tragitto in auto. La nostra località di noleggio auto del centro città si trova a una comoda distanza sia dalla stazione ferroviaria che dal terminal dei traghetti.
Località di noleggio auto più popolari a Liverpool
Esplora la vicina costa con Noleggio auto Avis
Guida per 20 minuti lungo la costa verso nord per raggiungere alcuni splendidi sentieri lungomare. Parti dalla spiaggia di Crosby, dove troverai l'opera Another Place di Antony Gormley, 100 figure in ferro a grandezza naturale sparse lungo la linea costiera, fino al mare. Cammina lungo il sentiero costiero di Sefton fino a Formby.Proseguendo verso nord, raggiungerai la cittadina costiera vittoriana di Southport. Qui troverai una combinazione di costa vergine e dune sabbiose allo stato naturale, e stupendi negozi e sistemazioni.