Trova l’auto a noleggio perfetta per te all’aeroporto di Birmingham
Facciamo in modo che noleggiare un’auto sia semplicissimo, perché sappiamo che hai fretta di raggiungere la tua destinazione. Ma chi dice che il viaggio non possa essere la parte migliore?
Ci vediamo lì
Attraversa gli Arrivi, supera M&S, gira a sinistra e continua fino in fondo, vicino a WH Smith. Dirigiti a destra verso l’area degli autonoleggi. Ti aspettiamo sulla sinistra.
Le principali località di noleggio a Birmingham
Pianifica il tuo viaggio
Guida per circa 12 chilometri fino ad arrivare a Birmingham, dove potrai intraprendere la tua terapia shopping nei 160 negozi e nei due grandi magazzini del Bullring. La seconda città dell’Inghilterra ha più chilometri di canali di Venezia. Puoi salire su una chiatta e fare il giro dei canali.Gli amanti del cioccolato potrebbero voler parcheggiare a circa sei chilometri a sud della città. Oltre a raccontare la storia del cacao e della famiglia Cadbury, il Cadbury World espone le macchine per la produzione del cioccolato e percorsi tematici dedicati al cioccolato. Intorno alla profumata produzione del cioccolato sorge il delizioso Bournville Village, realizzato dalla famiglia per alloggiare i lavoratori della fabbrica all’inizio del XX secolo.
I dintorni di Birmingham
In un’ora raggiungi i villaggi da cartolina dei Cotswolds. A due ore di strada ti aspettano l’antica città universitaria di Cambridge e un divertente pomeriggio in barca. Oppure dirigiti a sud-ovest e scopri il Galles. Visita innanzitutto la capitale mondiale delle librerie di seconda mano, Hay-on-Wye. A 90 minuti a nord troverai i villaggi industriali del Peak District National Park (il paradiso degli escursionisti).
Scopri di più…
Concludi con un sorrisoIn tutte le principali autostrade trovi le indicazioni per l’aeroporto di Birmingham. Per rendere il tuo viaggio ancora più semplice, possiamo includere un navigatore satellitare all’interno della tua auto, e potrai viaggiare in totale tranquillità.
Puoi riconsegnare l’auto quando meglio credi
Puoi riconsegnare l’auto fuori dagli orari di apertura dell’autonoleggio, perché sappiamo che si vola anche di notte. Ti chiediamo solo di comunicarcelo in anticipo.
Con Select Series e Avis Prestige, l’auto che scegli è l’auto che avrai.
La nostra esclusiva collezione Select Series è disponibile in questa località di autonoleggio. Scegli da una gamma di modelli ad alta cilindrata selezionati con cura.
Oppure scegli un modello top di gamma Avis Prestige per un viaggio in grande stile. Abbiamo un numero limitato di Range Rover di alto livello, Jaguar di qualità superiore, Porsche classiche, eleganti Mercedes, veloci BMW e splendide Audi.
Norme di guida nel Regno Unito
Qual è il senso di marcia?Nel Regno Unito si guida sul lato sinistro della carreggiata.
Norme locali per la circolazione stradale
- I telefoni cellulari possono essere utilizzati solo con il vivavoce o gli auricolari.
- Usa la corsia esterna per superare in autostrada e nelle strade a doppia corsia.
- A Londra c’è una Zona a traffico limitato a pagamento.
- Le strisce pedonali (strisce bianche e nere sulla strada) danno ai pedoni la precedenza per attraversare la strada.
Limiti di velocità
Tutti i limiti di velocità sono segnalati in mph.
Per un veicolo Avis standard senza rimorchio:
- Aree urbane: 30 mph (48 km/h)
- Aree extraurbane: 60 mph (96 km/h)
- Autostrade: 70 mph (112 km/h)
Sicurezza dei bambini in auto/Cinture di sicurezza
- Indossare la cintura di sicurezza è obbligatorio per tutti gli occupanti del veicolo.
- I bambini di età inferiore ai 12 anni o di altezza inferiore ai 135 cm devono viaggiare seduti su seggiolini o riduttori adatti alla loro altezza.
Le informazioni fornite sulle norme di guida sono puramente indicative. Cercheremo di mantenerle il più possibile aggiornate, ma ti consigliamo comunque di verificarle prima di metterti alla guida.