Noleggio auto a Milazzo, su misura per te
Offiramo un servizio di autonoleggio comodo e veloce per facilitarti la visita alla città di Milazzo e i suoi dintorni. Scegli la macchina che preferisci cliccando su “Prenota un’auto” e inserisci le informazioni richieste. Non ti resta poi che ritirare l'auto direttamente nell’ufficio Avis il giorno previsto e iniziare a esplorare Milazzo in libertà e autonomia.
Dove siamo
Perché noleggiare un’auto a Milazzo con Avis?
Avis è pronta ad accompagnarti con un mezzo comodo e veloce nell’esplorazione delle attrazioni del nord-est della Sicilia. Approfitta della nostra qualità a prezzi convenienti per prenotare un’auto a noleggio a Milazzo.
A Milazzo abbiamo un ufficio Rent A Car situato di fronte al porto di Milazzo, scalo ideale per raggiungere le Isole Eolie, e facilmente raggiungibile dalla E90 o SS113. Il primo passo da fare è scegliere il modello di macchina a noleggio che preferisci e prenotarlo online sul nostro sito internet. Il processo è semplice e ti consente di aggiungere tutti gli extra e accessori di cui avrai bisogno durante il viaggio. Inoltre, prenotando un’auto a noleggio a Milazzo con Avis ti assicuri:
- Prezzi convenienti: dalle Station Wagon alle piccole automobili economiche, Avis dispone di una flotta moderna per offrirti la miglior offerta di auto a noleggio.
- Contratto di noleggio trasparente: nessun costo nascosto e nessun tecnicismo per garantirti la qualità Avis.
- Prenotazione diretta: prenotando direttamente con Avis puoi godere di un servizio più veloce senza dover attendere il caricamento delle disponibilità e delle conferme.
Esplora Milazzo e i dintorni con un’auto a noleggio
Norme di guida in Italia
- I telefoni cellulari possono essere utilizzati solo con il vivavoce.
- Gli anabbaglianti sono sempre obbligatori su ogni strada extraurbana e in autostrada. Sulle altre tipologie di auto devono essere usati durante la guida con visibilità diurna scarsa.
- Non è consentito usare il clacson in una zona abitata, se non in caso di pericolo.
- Ci sono zone storiche in cui non è possibile guidare. Fai attenzione al cartello “Zona a traffico limitato”.
- Strade urbane: 50 km/h (31 mph)
- Strade extraurbane secondarie: 90 km/h (56 mph)
- Strade extraurbane principali (superstrade): 110 km/h (68 mph)
- Autostrade: 130 km/h (80 mph)
- Indossare la cintura di sicurezza è obbligatorio per tutti gli occupanti del veicolo.
- I bambini di età inferiore ai 12 anni e di altezza inferiore ai 150 cm devono viaggiare seduti su seggiolini o riduttori adatti alla loro altezza.
- I bambini fino a 9 kg di peso devono viaggiare in un seggiolino rivolto all’indietro, solo sul sedile posteriore dell’auto.