Servizio di autonoleggio ad Amburgo
I nostri servizi di noleggio auto ad Amburgo sono situati presso il principale aeroporto internazionale, Flughafen Hamburg, la stazione ferroviaria centrale e in molti altri posti facilmente raggiungibili nella seconda città più grande della Germania. In ognuna delle nostre sedi di Amburgo, il nostro team è pronto ad effettuare il tuo check-in in modo rapido ed efficiente, per permetterti di raggiungere in pochissimo tempo l’autostrada tedesca, l’Autobahn, tenuta sempre in ottime condizioni.
Città portuale dinamica e riparata, che sorge sulle rive dell’imponente fiume Elba, Amburgo è un capoluogo meraviglioso il cui centro si sviluppa intorno al lago artificiale Binnenalster e dove è possibile godere di stupendi panorami sull’acqua. Con 18 milioni di visitatori che arrivano in città per lavoro e per piacere ogni anno, un viaggio in questo vivace angolo della Germania settentrionale può riservare tanto divertimento.
Desideri usufruire del noleggio auto ad Amburgo ma hai in mente un viaggio di solo andata? Niente paura: approfitta delle nostre opzioni di riconsegna flessibili, che ti consentono di ritirare la tua auto a noleggio ad Amburgo e di lasciarla in un luogo diverso alla fine del viaggio. Ogni autonoleggio Avis ad Amburgo offre un servizio di riconsegna 24 ore su 24, assicurandoti la massima serenità sia alla partenza che all’arrivo.
Scoprire Amburgo con un auto a noleggio
Soprannominata Tor zur Welt (la porta del mondo) per la sua strategica vicinanza al Mare del Nord, questa energica metropoli ha accolto fin dal Medioevo mercanti, marinai e viaggiatori. Testimonianza della storia di Amburgo come redditizia zona commerciale internazionale è la Speicherstadt (“Città dei magazzini”), risalente al XIX secolo e oggi patrimonio dell’UNESCO, il più grande complesso di magazzini industriali del mondo, con una superficie di 260.000 m2.
Il ricco centro marittimo è famoso per il suo “espressionismo del mattone”, uno stile in voga negli anni ’20, e per la sua colossale sala da concerto Elbphilharmonie, ultimata nel 2017. Immediatamente riconoscibile per la sua facciata di vetro ondulata, è uno dei luoghi più acusticamente avanzati al mondo, che ospita una serie di spettacoli davvero all’avanguardia.
Circa 2.500 ponti sovrastano i canali e i corsi d’acqua che attraversano la città. Kayak, vela e wakeboard sono attività molto praticate. Se hai una predilezione per i passatempi urbani, puoi visitare il vivace mercato delle pulci di Flohschanze di sabato e contrattare per un po’ di cianfrusaglie. Puoi continuare il tuo shopping terapeutico a Mönckebergstrasse, una strada di negozi per tutte le tasche. Dopo il tramonto, puoi scoprire i numerosi locali e cabaret che caratterizzano la vivace Reeperbahn. All’alba, dopo una nottata di divertimento, che ad Amburgo non manca, potrai fare colazione con un panino con la salsiccia al mercato ittico della città.
Autonoleggio ad Amburgo e non solo
La città è ben collegata con molte altre roccaforti della Germania settentrionale. Brema, meno affollata, si trova a 90 minuti di auto a sud-est e si distingue per il suo ricco municipio gotico e per il vicino Duomo di San Pietro, con le sue due torri imponenti e le misteriose cripte.
Schwerin, soprannominata la Città dei Sette Laghi, si trova a circa 95 chilometri da Amburgo, lungo la A24, ed è un’altra meta straordinaria per gli appassionati di cultura. È doverosa una visita al fiabesco castello di Schwerin del XIX secolo, di origini neorinascimentali, costruito su un isolotto del lago di Schwerin. Schwerin Mueß è un villaggio trasformato in museo, che comprende fattorie con tetto in paglia, rigogliosi frutteti e un’antica scuola, che offre uno sguardo affascinante sulla vita quotidiana rurale del XIX secolo.
Più a nord-est, si accede all’imponente porta medievale della città di mattoni rossi di Lubecca. Antica città anseatica dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, Lubecca è un ottimo esempio di architettura gotica tradizionale in mattoni.
Con così tante città e villaggi storici da esplorare, noleggiare un’auto con Avis ad Amburgo significa potersi muovere al meglio per scoprire questa affascinante zona del Nord della Germania.
Perché scegliere Avis per il tuo noleggio auto a Amburgo?
- Totale flessibilità
Prenotazioni flessibili senza costi extra con rimborsi integrali in denaro e niente voucher.
- Totale flessibilità
- Coperture convenienti
Se scegli Avis Inclusive puoi viaggiare in totale tranquillità senza costi extra o brutte sorprese. Con un solo pagamento iniziale ottieni gratuitamente l’Assistenza stradale Plus e uno sconto del 25% sulla copertura a responsabilità economica zero.
- Coperture convenienti
- Vantaggi fedeltà
Iscriviti al programma fedeltà Avis Preferred per accedere a sconti, servizio prioritario e molto altro ancora.
- Vantaggi fedeltà
- Priorità alla sicurezza
Da una flotta di veicoli impeccabile alla protezione dei dati, la tua sicurezza è sempre al primo posto. Per questo collaboriamo con Dettol®, il nostro partner nell’igienizzazione degli uffici di noleggio e dei veicoli.
- Priorità alla sicurezza
- Ritiro più veloce
Risparmia tempo al banco inserendo i tuoi dati prima del ritiro con la procedura rapida e semplificata di QuickPass. Potrai metterti al volante nel più breve tempo possibile.
- Ritiro più veloce
- Servizio VIP
Accedi al banco con il servizio prioritario di Avis Preferred al ritiro del veicolo. Con Avis app, nei principali uffici di noleggio potrai recarti direttamente al veicolo dove troverai le chiavi già pronte ad attenderti.
- Servizio VIP