Autonoleggio presso l’aeroporto di Lanzarote
Con i suoi spettacolari paesaggi vulcanici e le sue spiagge paradisiache, Lanzarote è un concentrato di meraviglie naturali.
Ritira la tua auto a noleggio Avis all’aeroporto di Lanzarote Guacimeta Arrecife e parti alla scoperta di questa esotica isola delle Canarie godendoti il massimo del comfort e del lusso.
Noleggiare un’auto dall’aeroporto di Lanzarote con Avis
Prenotare un autonoleggio dall’aeroporto di Lanzarote si rivela davvero comodo per scoprire questa splendida isola. A soli 125 km dalla costa dell’Africa occidentale, l’isola spagnola di Lanzarote è un crogiolo di influenze culturali. Dall’aeroporto di Lanzarote, con la tua auto a noleggio impiegherai solo 10 minuti per raggiungere Arrecife, la capitale dell’isola.
Lanzarote, nominata Riserva della Biosfera dall’UNESCO, è l’isola dei mille paesaggi unici, tutti da esplorare. Arrecife è la porta di accesso ideale per scoprire questi tesori. Con un’auto a noleggio potrai raggiungere Costa Teguise, una spiaggia che permette di praticare windsurf e immersioni di livello mondiale e la vivace località balneare di Puerto del Carmen, entrambe facilmente raggiungibili dalla città.
L’arte di César Manrique è indissolubilmente legata all’isola. Artista di Lanzarote di fama internazionale, Manrique ha lasciato la sua firma su molti dei principali monumenti e punti di interesse dell’isola. Manrique ha imposto limiti urbanistici in tutta Lanzarote, per aiutare a preservarne la bellezza. La sua stessa casa, distribuita su cinque crateri vulcanici, merita una visita pomeridiana che resterà sicuramente memorabile.
Con uno sfondo di bellissime spiagge e paesaggi mozzafiato, Arrecife è la base perfetta per ammirare le meraviglie di Lanzarote.
Oltre l’aeroporto di Lanzarote con la tua auto a noleggio
Tra rocce vulcaniche e spiagge tranquille, il modo migliore per ammirare la bellezza di Lanzarote è guidare. Con la tua auto a noleggio Avis potrai raggiungere facilmente qualsiasi punto di interesse.
Le spiagge di Lanzarote
Prenotare un noleggio auto all’aeroporto di Lanzarote ti permette di partire alla scoperta delle sue splendide spiagge. Famosa per la sua costa incontaminata, Lanzarote è delimitata da un incantevole perimetro di sabbia. Sulla sponda nord dell’isola, la spiaggia di sabbia increspata di Famara è una delle preferite dai surfisti e dagli amanti della spiaggia bohémien. Sulla punta più meridionale dell’isola, Playa Blanca, l’esclusivo resort sulla spiaggia di Lanzarote, è fuori dalle zone più frequentate. Le sabbie bianche di Papagayo attirano sia gente del posto che visitatori, mentre a rzola ci si può immergere in splendide piscine vulcaniche naturali. Tutte queste spiagge sono raggiungibili in soli 40 minuti da Arrecife.
Parco nazionale di Timanfaya
I campi di lava nera del Parco nazionale di Timanfaya sono una delle principali attrazioni dell’isola. Indicata come un’area di straordinaria bellezza naturale, qui si trovano le famose Montagne di fuoco vulcaniche. Sito di un’importante eruzione avvenuta 250 anni fa, il Parco Nazionale di Timanfaya vanta ora alcuni dei paesaggi più affascinanti del mondo. Le strette strade del parco sono fiancheggiate da formazioni rocciose vulcaniche e, nonostante il suo paesaggio apparentemente inabitabile, qui crescono tantissime piante, tra cui alberi di fico e licheni. Raggiungibile in auto, a soli 30 minuti da Arrecife percorrendo la LZ-2, questo meraviglioso parco è uno spettacolo da non perdere.
L’autonoleggio dall’aeroporto di Lanzarote è il modo più semplice e comodo per scoprire questa splendida isola vulcanica. Non devi fare altro che ritirare le chiavi della tua auto all’aeroporto di Lanzarote e iniziare la tua vacanza.