Trova la vettura perfetta al noleggio auto a Manchester aeroporto
Passa direttamente dall’aereo al nostro ufficio di noleggio auto all’aeroporto di Manchester, situato in posizione centrale e comodo da raggiungere, da qualunque direzione provieni.
Cerchi un noleggio auto nel centro di Manchester?
Se preferisci, possiamo incontrarci alla stazione di Manchester Piccadilly.
Le principali località di noleggio a Manchester
Il tuo viaggio comincia dal noleggio auto a Manchester Airport
La strada è fatta per scoprire il mondo. Permettici di rendere il tuo viaggio indimenticabile. Che tu stia cercando un’agile utilitaria che passi inosservata in città, una scintillante berlina per un viaggio di lavoro, un lussuoso 4x4 o un’enorme monovolume per una vacanza con la famiglia, noi del noleggio auto all’aeroporto di Manchester abbiamo l’auto che fa al caso tuo.
Viaggi su strada dall'autonoleggio all’aeroporto di Manchester
Esplora la campagna che circonda la città oppure dirigiti verso il mare: basta scegliere con la tua vettura del noleggio auto dell’aeroporto di Manchester.
Tatton Park
Prendi la M56 per uscire dalla città e raggiungi Tatton Park in circa 40 minuti. Questa tenuta risalente all’inizio del XIX secolo sorge all’interno di una riserva di daini di 400 ettari e di 20 ettari di giardini paesaggistici. I bambini adoreranno i rari animali ospitati nella fattoria e l’area giochi-avventura, il percorso nel bosco e l’area per la costruzione delle tane.
Non lasciarti sfuggire gli eventi speciali organizzati durante l’anno, come la mostra del giardino e i concerti all’aperto, per una giornata fuori porta perfetta.
Blackpool
Blackpool è raggiungibile in poco più di un’ora di auto percorrendo la M61. Questa famosa località costiera attrae i turisti con la sua Torre e la Pleasure Beach e con “Illuminations”, la festa annuale delle luci che si svolge da fine agosto ai primi di novembre. Il lungomare della città è tipico delle località costiere britanniche di un’epoca passata con i suoi tre moli, le giostre e i giochi da luna park, i tram, i giri sugli asinelli e i negozi di fish-and-chips.
Regole della strada nel Regno Unito
- I telefoni cellulari possono essere utilizzati solo con vivavoce o auricolare.
- Utilizzare la corsia esterna della carreggiata per immettersi in autoastrada o nelle strade a doppia corsia.
- Bisogna pagare il "Congestion Charge (equivalente della ZTL) a Londra.
- Le strisce pedonali garantiscono la precedenza dei pedoni sulla strada.
- Aree urbane: 30 mph (48 km/h ().
- Aree extraurbane: 60 mph (96 km/h ().
- Autostrade: 70 mph (120 km/h).
Sicurezza dei bambini in auto/cinture di sicurezza
- Il conducente e tutti gli occupanti del veicolo devono obbligatoriamente indossare la cintura di sicurezza.
- I minori di età inferiore ai 12 anni o di altezza inferiore ai 135 cm devono viaggiare seduti su appositi seggiolini o riduttori.