Noleggio auto stazione ferroviaria e degli autobus di London Victoria
Autonoleggio nel cuore della capitale.
Il nostro ufficio di London Victoria propone convenienti offerte per chi arriva in città. È anche una soluzione facile e veloce per visitare la città o altre località del Regno Unito.
Informazioni filiale autonoleggio
Il nostro ufficio di autonoleggio London Victoria non potrebbe vantare una posizione migliore, proprio accanto alla stazione degli autobus e vicinissima alle principali stazioni dei treni e della metropolitana.Siamo certi che vorrai dedicare del tempo alla visita dei monumenti della capitale e, con Buckingham Palace e Harrods dietro l’angolo, non potresti avere un punto di partenza migliore. Tuttavia, a volte una fuga dalla città è proprio quello che ci vuole.
A un’ora e mezza in auto dalla stazione troverai Brighton ed Eastbourne, lungo la costa meridionale. Dirigiti a sud-ovest lungo l’autostrada A3 e, impiegando all’incirca lo stesso tempo, ti ritroverai nel meraviglioso South Downs National Park. Da Victoria si raggiunge facilmente anche l’ovest: Reading è a 80 chilometri di distanza e le "sognanti guglie" di Oxford a 100 chilometri.
Con Select Series e Avis Prestige, l’auto che scegli è l’auto che avrai.
La nostra esclusiva collezione Select Series è disponibile in questa località di autonoleggio. Scegli da una gamma di modelli ad alta cilindrata selezionati con cura.
Oppure scegli un modello top di gamma Avis Prestige per un viaggio in grande stile. Abbiamo un numero limitato di Range Rover di alto livello, Jaguar di qualità superiore, Porsche classiche, eleganti Mercedes, veloci BMW e splendide Audi.
Servizi e opzioni extra
Avis Preferred: Il nostro programma fedeltà premia i nostri clienti più fedeli con una serie di vantaggi. Sappiamo che il tuo tempo è prezioso; ecco perché prepariamo tutti i documenti in anticipo. Quando arrivi devi solo mostrarci la tua patente di guida, non ti chiederemo nessun autografo. Registrati online prima del viaggio, il programma è completamente gratuito.Riconsegna fuori orario: Se hai bisogno di riconsegnare l’auto quando il nostro ufficio è chiuso, ti basterà lasciarla nel parcheggio NCP, al piano 3C, e depositare le chiavi nella cassetta vicino all’entrata del parcheggio. Non potrebbe essere più semplice.
Opzioni extra
Assistenza stradale: È molto improbabile che uno dei nostri veicoli si fermi, ma il nostro servizio di assistenza stradale ti consente di affrontare ogni viaggio senza preoccupazioni.
Seggiolini per bambini: Se viaggi con i bambini, assicurati di prenotare i sedili per i bambini quando prenoti il tuo veicolo.
Navigatore satellitare: Ci vuole un po’ di tempo per abituarsi a guidare a Londra, ma con il nostro navigatore satellitare non sarà affatto stressante. Per essere sicuro di non smarrire mai la strada, richiedi questo servizio al momento della prenotazione.
Le principali località di noleggio nei dintorni di Londra
Non dimenticarti della Zona a traffico limitato di Londra
Questo ufficio di noleggio si trova nella periferia della Zona a traffico limitato di Londra. L’accesso alle zone a traffico limitato del centro di Londra è subordinato al rilascio di un permesso di ingresso; invitiamo a prestare attenzione ai cartelli pedaggio per l’accesso alle Zona a traffico limitato. Il pedaggio può essere corrisposta su base giornaliera. Sulla pagina ufficiale è possibile trovare mappe e informazioni dettagliate su prezzi e modalità di pagamento del pedaggio.
Londra e la Ultra Low Emission Zone (ULEZ)
Con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’aria, la Ultra Low Emission Zone (ULEZ) è stata estesa a tutta l’area denominata Greater London (Grande Londra). Siamo lieti di comunicarti che tutti i veicoli della nostra flotta rispettano i limiti di emissione ULEZ e sono pertanto esenti dall’omonima tassa.
Dartford Crossing
Attraversi il Dartford Tunnel? Ricorda che non è più possibile pagare il pedaggio alle barriere; i conducenti devono pagarlo anticipatamente online, oppure entro la mezzanotte del giorno successivo. Questo sito spiega in dettaglio come funziona il sistema di pagamento.
Norme di guida nel Regno Unito
Qual è il senso di marcia?Nel Regno Unito si guida sul lato sinistro della carreggiata.
Norme locali per la circolazione stradale
- I telefoni cellulari possono essere utilizzati solo con il vivavoce o gli auricolari.
- Usa la corsia esterna per superare in autostrada e nelle strade a doppia corsia.
- A Londra c’è una Zona a traffico limitato a pagamento.
- Le strisce pedonali (strisce bianche e nere sulla strada) danno ai pedoni la precedenza per attraversare la strada.
Limiti di velocità
Tutti i limiti di velocità sono segnalati in mph.
Per un veicolo Avis standard senza rimorchio:
- Aree urbane: 30 mph (48 km/h)
- Aree extraurbane: 60 mph (96 km/h)
- Autostrade: 70 mph (112 km/h)
Sicurezza dei bambini in auto/Cinture di sicurezza
- Indossare la cintura di sicurezza è obbligatorio per tutti gli occupanti del veicolo.
- I bambini di età inferiore ai 12 anni o di altezza inferiore ai 135 cm devono viaggiare seduti su seggiolini o riduttori adatti alla loro altezza.
Le informazioni fornite sulle norme di guida sono puramente indicative. Cercheremo di mantenerle il più possibile aggiornate, ma ti consigliamo comunque di verificarle prima di metterti alla guida.