Autonoleggio all’aeroporto di Rimini: parti con Avis
Prenotare una vettura con Avis al noleggio auto all’aeroporto di Rimini ti permetterà di scoprire posti nuovi in tutta libertà, senza vincoli e senza orari, per vivere al massimo il tuo viaggio. Ovunque ti porterà il tuo itinerario, con noi avrai le chiavi per scoprire il mondo.
L’aeroporto di Rimini, dal 2018 aeroporto internazionale di Rimini e San Marino, si trova a soli 8 chilometri dalla famosa località romagnola, nella frazione di Miramare. Intitolato a Federico Fellini, ha un traffico di circa 500.000 passeggeri, con una notevole presenza di passeggeri provenienti dalla Russia.
L’ufficio di noleggio auto presso l’aeroporto di Rimini di Avis si trova in via Costantinopoli 45, a circa 800 metri dal terminal aeroportuale ed è raggiungibile con un bus navetta gratuito.
Autonoleggio a Rimini con ritiro all’aeroporto: scegli Avis
Sin dal momento del tuo arrivo e per tutta la durata del noleggio, Avis ti fornirà la giusta copertura. Desideri una scattante city car per esplorare la città? O un’elegante berlina per un matrimonio o un viaggio di lavoro? Oppure una comoda monovolume per un viaggio in famiglia? Avis ha l’auto perfetta per te.
Se noleggi di frequente avrai accesso a più vantaggi, come upgrade e giorni aggiuntivi gratis: iscriviti al programma Avis Preferred per ottenerli. Ti basterà scegliere una data e un orario, e noi prepareremo la vettura da ritirare al noleggio auto all’aeroporto di Rimini.
Dall’autonoleggio dell’aeroporto di Rimini alla scoperta della Romagna
Dopo aver ritirato la tua vettura al noleggio auto all’aeroporto di Rimini potrai finalmente proseguire il tuo viaggio alla scoperta della Romagna: ecco alcuni spunti.
Rimini
La prima tappa è naturalmente Rimini, che si presenta da sé: nota per le sue spiagge e per il divertimento, durante tutto l’anno organizza numerose attività culturali, oltre ad ospitare uno splendido centro storico. Da non dimenticare naturalmente la buona tavola: ti consigliamo di mangiare la famosa piadina romagnola e, se le temperature sono basse, passatelli e cappelletti.
Maranello
Tappa obbligata soprattutto per gli appassionati di motori, Maranello non offre solo la possibilità di visitare il Museo Ferrari, ma anche di degustare specialità locali che metteranno d’accordo anche chi non vuol saperne di corse e gran premi. Il vino Lambrusco, il Grana Padano e la mortadella sono solo tre delle eccellenze locali che potrai assaggiare, e perché no, acquistare e regalare.
Riolo Terme e Bagni di Romagna
In piena zona di vino sangiovese, sia Riolo Terme che Bagni di Romagna offrono rinomati centri termali, all’aperto e al chiuso, l’ideale per rilassarti e prenderti una pausa dal divertimento offerto dalla Riviera Romagnola.