Autonoleggio all’aeroporto di Firenze Peretola su misura per te
L’autonoleggio con Avis è molto semplice, perchè sappiamo che desideri assaporare al più presto il senso di libertà tipico della strada, e vivere al massimo il tuo viaggio. Ovunque ti porterà il tuo itinerario, con noi avrai le chiavi per scoprire il mondo.Aeroporto di Firenze: scegli il noleggio auto di Avis
Se decidi di prenotare il nostro noleggio auto all’aeroporto di Firenze, sin dal momento del tuo arrivo e per tutta la durata del noleggio, Avis si occuperà di fornirti la giusta copertura. Sia che tu desideri una scattante city car per esplorare la città, sia che tu preferisca un’elegante berlina per un matrimonio o un viaggio di lavoro, o ancora che tu scelga una comoda monovolume per un viaggio in famiglia, abbiamo l’auto perfetta per te.
I viaggiatori frequenti potranno ricevere un upgrade, ma anche dei giorni di noleggio aggiuntivi gratuiti, iscrivendosi al programma fedeltà Avis Preferred. Ti basterà scegliere una data e un orario, e ci occuperemo di preparare l’auto a noleggio per te.
La tua auto a noleggio ti aspetta…con tutta la strada davanti a te
Prenota ora per scoprire il mondo.
Parti dal noleggio auto all’aeroporto di Firenze per uno dei nostri itinerari
Firenze è una splendida città che vale la pena di visitare se ami la cultura, ma anche se desideri rilassarti. Prenotando il nostro noleggio auto all’aeroporto di Firenze avrai l’opportunità di visitare non solo la città ma anche le magnifiche località a breve distanza, il tutto al tuo ritmo.
Pisa
In un’ora d’auto circa da Firenze potrai raggiungere Pisa. La magnifica torre pendente e la piazza dei Miracoli con il battistero e il duomo ti aspettano. Quando le avrai visitate potrai fare una passeggiata lungo l’Arno o riposarti all’orto botanico.
Lucca
Sempre ad un’ora d’auto troverai anche la bellissima Lucca, nota come la città delle 100 chiese. Molto note sono le sue mura cinquecentesche, attraverso le quali potrai entrare nel cuore della città. Qui non perderti il duomo, la piazza dell’anfiteatro e piazza Napoleone. E a bordo della tua auto potrai anche raggiungere le ville storiche nei suoi dintorni e visitare qualche cantina.
Siena
La città del palio, anch’essa a un’ora da Firenze, non mancherà di stupirti grazie alla sua magnifica architettura. Visita piazza del Campo, la Torre del Mangia e lo splendido duomo. In questa città potrai anche approfittare per fare incetta di gustose prelibatezze toscane oppure potrai scegliere di proseguire il tuo viaggio in auto verso San Gimignano, con la sua cittadina medievale e le sue torri.