Noleggio auto Nuova Zelanda
Vivi il tuo personalissimo road movie nella terra della lunga nuvola bianca.
Dalle maestose montagne ricoperte di neve ai profondi fiordi blu, la Nuova Zelanda vanta paesaggi da film. E, in effetti, molti film sono stati girati qui. Vivi da protagonista con Avis grazie al servizio di autonoleggio capillare in tutto il Paese.
Le stazioni di noleggio auto più popolari della Nuova Zelanda
Noleggio auto nord e sud
Isola del Nord: fango bollente e città alla modaSpesso le visite iniziano da Auckland, verso l'estremità settentrionale dell'Isola del Nord. Costruita su un paesaggio vulcanico butterato e perforato dal mare, questa è la seconda città del Paese per grandezza e la più cosmopolita. Da qui, dirigiti a nord verso la Baia delle Isole, il luogo ideale per praticare pesca e vela.
Nel cuore dell'Isola del Nord troverai il grande lago Taupo e il Parco nazionale di Tongariro, dove potrai vedere gli splendidi vulcani ancora in attività.
: un'accoglienza calorosa e cime ghiacciate
Prendi il traghetto per Picton, sommità nord di South Island, e guida verso Nelson e il suo fantastico paesaggio costiero e montano. Il vicino Parco nazionale Abel Tasman è famoso per il percorso costiero.
Le Alpi meridionali attraversano South Island: guidare costeggiandole sarà un vero piacere. A metà della costa occidentale non perderti queste tre attrazioni: Punakaiki Rocks e i vicini ghiacciai Franz Josef e Fox. Queenstown è la capitale degli sport estremi, nonché una tappa molto gettonata per chi è diretto allo spettacolare fiordo Milford Sound.