Da sempre attenti alle ultime innovazioni del settore automobilistico, siamo oggi lieti di presentarti la nuova offerta tutta ecosostenibile che mette a tua disposizione il noleggio di auto ibride. La trasmissione automatica e l’assenza del pedale della frizione rendono la guida di questi modelli particolarmente fluida, senza sacrificarne le prestazioni e il dinamismo. La modalità 100% elettrica delle nostre auto ibride a noleggio garantisce emissioni di CO2 ridotte e meno inquinanti, un minore consumo di carburante e una maggiore autonomia, grazie alle batterie che non necessitano di ricarica. Cosa aspetti? Scegli il noleggio di auto ibride di Avis al momento della prenotazione, contribuendo così a un futuro più verde per tutti.
Hybrid Drive è la proposta di intermobilità di Avis in grado di agevolare i tuoi spostamenti in maniera economica, flessibile ed intelligente. Parte integrante dell'Avis Smart Mobility Ecosystem, l’Avis Hybrid Drive offre la soluzione ideale per coloro che hanno bisogno di spostarsi tra i punti nodali di una grande città, come aeroporto, centro città o stazione ferroviaria, ma anche per chi deve percorrere distanze maggiori, con la tranquillità e la sicurezza di viaggiare a bordo di una vettura ecologica, affidabile e igienizzata, in allineamento con la nostra attenta procedura di pulizia dopo ogni noleggio.
Grazie alla disponibilità delle tariffe orarie, potrai spostarti liberamente e senza vincoli dal centro città o dalle stazioni ferroviarie, verso gli aeroporti. Avis soddisfa così le necessità della propria clientela tenendo conto del cambiamento a cui stiamo assistendo nei trasferimenti per modalità e tempistiche. Inoltre, è possibile riconsegnare la vettura in qualsiasi ufficio Avis Hybrid Drive senza costi aggiuntivi se utilizzi le tariffe orarie.
La scelta di un’autovettura ibrida non solo risulta indispensabile per ridurre le emissioni inquinanti, ma consente al conducente anche di non rinunciare a ciò che la guida tradizionale offre in termini di prestazioni e rapidità nei rifornimenti; anzi, la tecnologia ibrida permette di aumentare il rendimento del motore dal momento che l’accelerazione in elettrico è istantanea e supporta il movimento della vettura in fase di ripartenza.
Qualunque sia la tua esigenza di spostamento con Avis Hybrid Drive hai la soluzione più veloce grazie alla tariffa oraria di minimo 2 ore (spostamento aeroporto/centro città o brevi tragitti in città) o 4/6 ore (per spostamenti in altre città).
Per facilitare la scelta dei propri Clienti, Avis ha inserito nella propria flotta un numero ancora più elevato di modelli ibridi.
Dalla agile e divertente Fiat 500 alle versatili Fiat Panda e Lancia Ypsilon, Renault Clio e Capture, dalla regina delle vetture ibride, la Toyota Corolla, fino alle comode station wagon Volvo V60 e V90, dal crossover Ford Puma fino ai lussuosi SUV Lexus NX e UX e Volvo XC60 e XC90, Avis garantisce alla propria clientela la massima versatilità di utilizzo, offre vetture dalla forte personalità, efficienti e dal piacere di guida è sempre assicurato.
E se vuoi essere sicuro di guidare un modello ibrido, seleziona il programma Avis Select Series e guida la sportiva e spaziosa Ford Puma Hybrid.
Dimentica le attese: da oggi con la nuova Avis App bastano pochi click per avere la tua auto: