Cross-Border è stato ideato per offrire la migliore esperienza di noleggio a chi deve recarsi all’estero e offre la possibilità di noleggiare in Italia, attraversare i confini e guidare nei Paesi autorizzati* con la massima serenità.
Sei hai intenzione di attraversare i confini con la tua vettura noleggiata in Italia, è necessario informare l’ufficio di noleggio dove è stata ritirata la vettura. Il prodotto Cross-Border verrà applicato al tuo noleggio.
Con tale prodotto, eventuali costi extra come, ad esempio, i costi di rimpatrio della vettura in caso di guasto o incidente, non saranno addebitati.
Cross-Border è disponibile con una tariffa giornaliera:
Chiedi in agenzia il servizio Cross Border o aggiungilo in fase di prenotazione online e…viaggia senza pensieri!
*Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria. Alcune categorie di vetture Luxury potrebbero essere escluse dal transito in Croazia, Grecia, Slovenia, Ungheria e Gibilterra.
Il servizio è disponibile solo per selezionati gruppi di auto e previa autorizzazione di Avis, ottenibile anche telefonicamente. Per i viaggi all’estero senza previa autorizzazione di Avis, potranno essere addebitati costi più alti in caso di incidenti o danni alla vettura.
I contatti dell’ufficio di noleggio Avis sono disponibili nel contratto di noleggio.